Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.

30 luglio 2010

NEEDS TO



Spegneretutto,
Vedere il buio per un po.
Riscoprire il sapore del dolore del sangue che scorre fuori dalle vene.
Droga.Dove cazzo è la droga.
Digiuno.
Tintabionda.
Una sana scopata.
Una sana scopata con una donna.
Caos.
Lavoro.
Un film degno di questo nome.
Birra.
Digiuno.
Cancellare le ossessioni.
Silenzio in questa casa.
Berlino.
Berlino.
Berlino.
Un gatto.
Terzo tatuaggio.
Decimo e undicesimo piercing(possibilmente lingua-ombelico).
Soffocare la morsa allo stomaco.
Elettronica a palle nelle orecchie.
10kg fa.
Digiuno.




Qualunquecosadiqualunquenaturachemisdevilamentedaquestamente.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Adoro questo post, non so. Ogni parola scritta mi provoca emozione, lo sento vivere e ti faccio davvero i complimenti. Potrebbe sembrare un elenco di cose, ma per alcune persone è molto di più.
Ti volevo ringraziare per il commento all'ultimo post, ho deciso di aumentare le calorie fino a lunedì (dato che mi spetta un week-end in montagna con amici all'insegna dell'alcol e del cibo spazzatura), poi ricomincerò a calare. Speriamo bene.
Ti abbraccio forte.