Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.

27 luglio 2010

resoconto di una giornata di mezza estate.

sveglia ore 08.45
lavo il viso: occhi sono panda.
lavo il viso, occhi ancora piu pieni. rinuncio. oggi lavoro con gli occhiali da sole.
polvere bianca per la spinta post colazione.

ore 13,40
casa.dormo.mangio.
studio quel che c'è di chimica farmaceutica.
è estate ma si studia.

ore18.50
corsa di un oretta e mezza alla luce del crepuscolo con "popcorn" sparato nelle orecchie e il cuore che mi batte in gola e il fianco che grida aiuto.
doccia.
polvere bruna per la spinta del post cena.

ore 23.00
litigata con ragazzo a distanza.
esco.

ore 03.13
scrivo su internet di un attrazione improvvisa e forte con un 19enne e innocente.
peccato che non sia il mio ragazzo.
peccato che sia fidanzata.
peccato che ero fatta, perche non ricordo piu il sapore della sua lingua.


















in tutto cio oggi, i mostri alimentari non si sono fatti vivi.
uno a zero per mariana.

Nessun commento: