Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.

4 novembre 2010

Censured

VITA NUOVA.
lasciando dietro le spalle stronzate varie di diete e altro,
sono in S.
questa città mi ha tolto tutta la paranoia e il tedio dei giorni passati.
Tranquillità,
niente piu festini droga e tecno per un pò.
Vivo in una casa con altre 8 ragazzi,
c'è sempre una gran confusione, ma di quelle genuine.
Mi mancava.
L'universita va benissimo solo dopo 3 giorni di lezioni,
posso immaginare quando inizierò a prendere confidenza con l'aria.
Sono piu vicina al mio Lui,
e quando c'è lui la smetto di essere una fottuta masochista.

mi scuso per l'assenza ma era per una buona causa.

Va tutto bene.
ed è da tanto che non me lo sento dire.



2 commenti:

who you are? ha detto...

NE SONO TANTO FELICE.

V. ha detto...

sei entrata a far parte della lista delle incasinate a cui mi affeziono online, in silenzio.