Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.

23 settembre 2010

So, Hey, wow, fuck you.



Esame passato con un 20 di cui poco andare fiera, ma io prima mi tolgo di torno questa facoltà e prima inizio a vivere, dio mio.
Leggo che la maggior parte di voi ha iniziato le lezioni , al lieo o universita ch siano, e mi sento ferma, devo dare esami e sto pensando a tutt'altro.

Passati 4-5 giorni a da Lui, nella sua città,
io amo il nord.
Avrei potuto scrivere un libro su queste giornate:
come farsi amare e odiare in poche ore.
Momenti di risate alternati a pianti e folli ragionamenti davanti ad un aperitivo
con chissaquantecalorie, poi.
Non si è risolto nulla se non sentirmi dire in faccia:

"Io non ci sto con i tuoi
-non mi sposero mai per evitare di mandare tutto a puttane,
con i tuoi
-fanculo
e con tutto il resto del tuo repertorio da ragazzina in piena fuga.
Fingere che i problemi non ci siano non fa sparire i problemi.
Io sono innamorato di te, e di tutto quello che i gira attorno,
ma tu sei instabile,
mi hai fatto passare un mese di merda,
e torni da me ubriaca e piangente
alle 2 della notte
continuando a non sapere che cazzo fare di noi.
io cosi non ci sto.
Tu pretendi troppo sai?
io non so che fare con te.
So solo che non ci sto
e che pensare che le nostre vite siano incompatibili non fa che diminuire le nostre possibilita.
Basta fare la ragazza tormentata.
Basta cazzo."

eh pare facile.

non so che pensare sinceramente.

anyway
è da un po che non tocco tossicità.
e è da un po che non mi peso.
mi piacerebbe avere piu controllo su questo,
sto meditando di comprare una bilancia.
medito medito.
l'importanza è non cadere nel turbine.

nel frattempo a casa sono tutti felici per questo schifo di esame che mi son buttata alle spalle, tutti illusi che tra me e Lui vada a meraviglia,cosi si tolgono il dubbio della mia omosessualità,
insomma
da qualcuno ho pur imparato a fingere che i problemi non ci siano.

Un bacio a voi,
Mariana
semplicemente stanca di chiedersi in continuazione " come va".

6 commenti:

who you are? ha detto...

Mi sono affezionata anch'io a te, principessa!
Come sono felice per il tuo esame!BRAVISSIMA!
Senti, devi andar fiera di te, questo esame superato deve rafforzarti! Su via, angelo, un vento non è un massimo, ma è stata una prova con te stessa e tu l'hai superata.
TU PUOI FARCELA.
e non puoi sperare di avere il massimo ad un esame se sei così confusa. Sei in una vertigine piu' grande di te, ma io voglio aiutarti nel mio piccolo a trovare la tua stabilità.
In poche parole, CREDI IN TE, PERCHE' PUOI FARCELA.
Un abbraccioneeeeeeeeee!
P.S Io sto bene:)

eL ha detto...

"Avrei potuto scrivere un libro su queste giornate:
come farsi amare e odiare in poche ore."

L'adoro.
Un abbraccio.

Yuki ha detto...

Ehi Mariana, grazie per il commento [: si esatto, in base alla lontananza e reddito!
Tu che facoltà fai? Sei al secondo anno? Io ho scelto beni culturali indirizzo archeologico, anche se punto alla laurea magistrale di archeologia. A dire il vero non è nemmeno ciò che desideravo davvero fare, ma va beh -.- storia lunga.

Yuki

Alice and my world ha detto...

Sei la benvenuta da nOi nel nostro "mondomalato" quando ti và....iO adoro proprio PAlahniuk...geniale scrittore...se ti capita oltre a Fight Club...leggi altre cose sue...
Abbiamo letto il tuo post...ma in ambito "sentimentale" non sappiamo dare consigli...è un momento in cui siamo in un deserto emotivo.
Un abbraccio ciaU ciaU iO e Alice

Yuki ha detto...

Cavoli al quinto anno, che brava ** io non so nemmeno se ci arriverò al sesto ed ultimo anno, uffs.
Anyway volevo fare moda, fin da piccina, ma i miei non mi hanno dato soldi per pagarmi lo studio, anche perchè sinceramente, essendo solo istituti privati, era davvero molto >.<

Veggie ha detto...

No, non la comprare una bilancia... Non lasciare che sia un numero a condizionare il tuo umore e a dirti quanto vali... Perchè il tuo valore come persona è così grande che non può essere espresso da un numero... figuriamoci da quello di una bilancia!...
Un abbraccio...