Mentre ero a letto con lui, sono rimasta così colpita dalla perfezione con la quale avevo messo lo smalto, che mi sono scordata di fingere.
Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.
Mary, sei gentile a pensare che sia bella... Ma non mi sento tale. Poi ho letto il post precedente, e vorrei tanto avere un contatto piu' forte con te, saperti aiutare. Vorrei lasciarti il mio numero, e sentirci telefonicamente, quando hai bisogno di parlare, di sentire la voce di qualcuno in grado di capirti, vorrei aiutarti a reagire, e io reagire insieme a te. Ti abbraccio bimba. Non fumare, e non continuare con i tagli.... Io fumo sigarette, ma prima o poi prenderò la scelta di smettere, e con i tagli, beh, HO CHIUSO. Anch'io guardo gli altri vivere, ma passettino dopo passettino mi riprendo cio' che e mio. e tu devi farlo proprio come me. un bacione.
1 commento:
Mary, sei gentile a pensare che sia bella...
Ma non mi sento tale.
Poi ho letto il post precedente, e vorrei tanto avere un contatto piu' forte con te, saperti aiutare.
Vorrei lasciarti il mio numero, e sentirci telefonicamente, quando hai bisogno di parlare, di sentire la voce di qualcuno in grado di capirti, vorrei aiutarti a reagire, e io reagire insieme a te.
Ti abbraccio bimba.
Non fumare, e non continuare con i tagli....
Io fumo sigarette, ma prima o poi prenderò la scelta di smettere, e con i tagli, beh, HO CHIUSO.
Anch'io guardo gli altri vivere, ma passettino dopo passettino mi riprendo cio' che e mio. e tu devi farlo proprio come me.
un bacione.
Posta un commento