Qui mi sembra che l'unica persona, fra noi due, che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni, sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.

14 settembre 2010

Hold on baby.



Ho tentato di fare un esame scritto.
3 esercizi, di cui so per certo di averne sbagliato completamente uno.
e rischio di non essere ammessa all'orale.
Perche in questa dannata facoltà non ci è dato margine di errore,
non interessa loro il procedimento ma soltanto il risultato esatto fino alla terza cifra dopo la virgola.
Pretendono perfezione.
E sembra che Dio abbia un senso dell'umorismo abbastanza discutibile
far ritrovare un'eterna imperfetta,dannata per la perfezione
in un ambiente in cui l'errore non è comtemplato.

fuck it.

Non ho detto a mia madre dell'esame,
non voglio doverle dire: non l ho passato, di nuovo.
è da marzo che non sostengo un esame,
che cazzo succede dico io.

Vedo le mie amiche che vanno avanti, fanno esami, si laureano,e in tutto cio riescono anche ad avere una vita sociale abbastanza piena,
ed io che resto qui ferma e le guardo vivere.
Tutto il mondo corre
e io sono ferma.

E il peso non scende e ci sono giorni in cui non esco di casa perche mi sento a disagio,
e oggi ho fumato la mia prima sigaretta da gennaio.
Curioso che cerco di smettere con le sigarette
mentre tutti gli altri vizi sono ancora qui.

Mi sento sola, a volte.Altre mi sento troppo piena.
Non ci sono giorni a metà.

E oggi è una giornata vuota,
e l'unico modo per riempirlo è stato
una sigaretta dopo 8 mesi
e un taglio dopo 2 anni.

shit.



Nessun commento: